Patrizia Gelli (Jn. Kamala Mudra)

Istruttrice Yoga Metodo Satyananda ® (Bihar School of Yoga, India e Satyananda Ashram Italia)
Diploma riconosciuto dal protocollo d’Intesa N. 311/A1 del 23 giugno 2000 dal Ministero della Pubblica Istruzione, Ispettorato educazione Fisica e sportiva, coordinamento attività per gli studenti)

Diploma di Esperto della Comunicazione e Gestione Risorse Umane (Società Italiana Gestalt).
Diploma riconosciuto CEE ai sensi art.14 L.845/18

Counsellor della Gestalt Psicosociale (Società Italiana Gestalt). Iscritta al CNCP  (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti)

Esperto in Counselling  di tecniche espressive e creative per l’individuo ed il gruppo secondo il metodo della Gestalt Psicosociale (S.I.G.)

 

Yoga e Meditazione

La mia storia:

Da sempre interessata all’osservazione ed alla ricerca del benessere psicofisico, sin dal mio primo incontro con lo Yoga avvenuto in età giovanile, ho percepito questa disciplina come parte integrante della mia stessa vita.

Ho così iniziato dei percorsi di studio in questo ambito e sin da subito ho cercato un metodo che sostenesse la salute e l’armonizzazione del Sé nel modo più naturale possibile e che fosse fruibile in modo semplice ma efficace, da qualsiasi persona.

Insegno da oltre 20 anni ed in questa mia ricerca e studio, ho pienamente abbracciato il Metodo Satyananda Yoga®, frequentando la Scuola “Satyananda Ashram Italia” e “Bihar School of Yoga, India”.

Ad oggi, nel Lazio, risulto unica insegnante certificata e riconosciuta per il Metodo Satyananda Yoga® (http://www.satyanandaitalia.net/insegnanti_certificati.htm )

A questo percorso di Insegnante Yoga, nella continua ricerca di strumenti da aggiungere alla “cassetta degli attrezzi” del benessere psicofisico, ho affiancato studi in Area Psicosociale divenendo Gestalt Counsellor e conseguendo un’ulteriore specializzazione come “Esperto in Tecniche della Comunicazione e nella Gestione delle risorse Umane”.

Desidero inoltre segnalare, tra gli altri, i percorsi sciamanici ed energetici con Patrick Drouot ed il “Sentiero Sacro” del Reiki Usui System che sicuramente hanno contribuito a loro volta al mio percorso di formazione e crescita personale e professionale.

Il mio impegno:

Più che una specializzazione ho cercato un ventaglio di esperienze formative che mi sostenessero nel generare una visione sempre più ampia, circolare e significativa rispetto a ciò che siamo e rispetto a ciò che ogni giorno siamo chiamati ad interpretare nelle relazioni e nel nostro contesto di vita. Ritengo che ciò mi permetta di poter offrire ai miei allievi una buona varietà di strumenti validi, efficaci ed adatti a tutti, idonei a migliorare la qualità, la salute e l’armonia interiore ed esteriore di ogni persona.